BOGATE GLI STRISCIONI!!LAURA SHOW

Maggio e giugno sono passati inosservati, nulla di particolare da raccontare, solo pagine bianche su questa sorta di diario, niente di strano considerata la vita piatta che conduco, ma la serata di ieri merita un POST speciale nel mio blog e un POSTO speciale nei miei ricordi!!
Una sola frase: “ad averlo saputo prima mi sarei iscritta anche io!!” è stata l’inizio di tutto! Si, perchè queste poche parole, per un meccanismo contorto e chissà quali congiunture astrali, mi hanno portato ad essere l’unica donna, su 72 iscritti, di un torneo di doppio di tennis!!
Il mio compagno, “conosciuto” grazie a quella frase appena 4 giorni fa, avrebbe dovuto giocare con la moglie e io ero molto contenta all’idea di vedere una donna in campo! (Da quì la mia esclamazione).
Peccato che la signora non avesse in realtà nessuna intenzione di giocare, che il marito fosse andato al campo con lo scopo di reclutare qualcun’altro, e che abbia ben pensato di cogliere al volo l’uscita poco felice di una perfetta sconosciuta!!
Conclusione: “….Vuoi giocare???”  Ho avuto 24 ore di panico per dargli una risposta e alla fine è stato lui a decidere per me!!Perplesso
E così è andata. Ieri sera, 20:15 prima partita d’esordio. Che tensione!!! Ho iniziato ad accumulare ansia dal giorno prima e sono arrivata al campo tesa come una corda di violino. In più, come se non fossi già abbastanza sotto pressione, le mogli dei giocatori mi si sono avvicinate dicendomi che facevano tutte il tifo per me!
Ed è stato davvero così! Le poche palle da me messe in campo sono state sempre accompagnate da grandi ovazioni, incredibile!!!  
Ero completamente in trance agonistica, tanto che non ricordo perfettamente cosa è successo. So solo che il mio compagno è stato bravissimo e nonostante mi abbia detto che era emozionato come non mai e che gli stavo trasmettendo un’ansia pazzesca (pensate che effetto faccio) è riuscito a portarci ad una vittoria impossibile, su cui nessuno avrebbe scommesso una lira, nemmeno noi due!!! A bocca aperta 
Da sottolineare il momento del vantaggio 4-3 per noi sul mio servizio, col polso che tremava ad ogni battuta!! Stanotte non ho praticamente dormito con tutta l’adrenalina che avevo addosso!
E lunedì si replica, stesso posto stessa ora. Speriamo bene…..
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

