Il post dell’anno nuovo

Buon anno a tutti!!! E anche questo capodanno è passato, e son talmente stanca che quasi non ho la forza di raccontarlo!
Perche fare l’alba col karaoke è dura per qualsiasi mortale, (per un’afona di nataura come me ancora di più) ma bissare anche il primo gennaio e tirare avanti ad oltranza fino al due…non so nemmeno io come possiamo esserci riusciti!! (Complimenti a tutti i quelli che sono sopravvissuti)
Tutta colpa degli avanzi! Eh si, perchè se non avessimo avuto così tanta roba da sfamare la Cina col cavolo che stamattina stavamo ancora lì a mangiare pasta al salmone!!
Però, alla fine….niente da eccepire: è stato proprio un bel capodanno, sfiancante quanto vuoi, perfino a livello psicologico (LAURA è STANCA) però mi rimarranno solo i bei ricordi, non pensavo di divertirmi così tanto! Queste feste son sempre un’incognita…non mi aspettavo certo di sgolarmi fino alle 5 del mattino col karaoke, nè poi di rimanere ancora sveglia fino alle 7 a chiacchierare. Non pensavo di dormire appena tre ore dentro un sacco a pelo sopra un divano a letto davanti a un caminetto o di fare colazione bevendo il latte in un calice di vetro! Nemmeno avrei detto che sarei rimasta tre giorni nella villetta dei misteri, dove i cellulari non sono raggiungibili e gli armadi nascondono scale, oppure che avrei fatto il trenino per tutta la casa! E invece…
Questo per dire che nella vita tutto può succedere, perfino divertirsi alle feste comandate! Non ci sono certezze…
TRANNE 2:
LA MIA TORTA AL CIOCCOLATO è LA MIGLIORE DEL MONDO
E VI SQUAGLIO TUTTI NELLE DOMANDE SUL CINEMA A bocca aperta
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Il post dell’anno nuovo

  1. Pitti ha detto:

    Son stato davvero bene! Nulla da dire, non è mancato nulla!Tutti gli ingredienti nella giusta dose.Ci tengo a dire che dopo la tua affermazione sulla torta al cioccolato le ciambelle al cioccolato si sono decisamente offese!!! ottime anche quelle!!!Non ci resta che iniziare pensare all’anno prossimo,magari un bel viaggetto non sarebbe male….nel frattempo mi riposo…di ghisa,!tonro mestamente a studiare…..:-|

  2. Laura ha detto:

    Ciau Lau!! Nooo…anch’io voglio bere il latte in un calice di vetro!!E’ troppo glamour!! E’ il bello del capodanno..può succedere di tutto!! 😀

  3. Jay ha detto:

    sisi Lau faceva molto Re Artu!!! Devo dire che nn ti ho mai vista cosi infogataal karaoke come quest’anno!!! Alla fine diciamo che il capodanno è filato via lisco e i giorni a seguire pure……è stato un modo per stare tutti insieme o quasi!! (eheh….). La casa era troppa toga……ricordo ancora le facce degli amici di marco quando ci hanno visto uscire in massa da dentro l’armadio!!! ushhhh……

  4. LAURA ha detto:

    Rispondo a tutti, con ordine: le ciambelle erano della MAESTRA, purtroppo non sono ancora al livello di mia amdre e non potevo dire che erano opera mia! I calici di vetro saranno anche SCIANTOSI (Lau questa te l’ho rubata e la sto usando sempre, chiedi al president) però per i miei gusti ci sta troppo poco latte! Ah e se ti può interessare sto diffondendo il verbo e sto insegnando a tutti qual è il verso giusto per inzuppare i biscotti! 😀 Roby i tuoi amici con la A maiuscola hanno un tempo di socializzazione troppo limitato, e sinceramente è un peccato! Il karaoke è stato soprattutto una vendetta 😉

  5. Laura ha detto:

    Brava Lau,tutti devono imparare ad inzuppare bene i biscotti!!!

  6. Jay ha detto:

    si esatto diciamo che il karaoke alla fine è stato un arma formidabile……nei confronti di chi a una certa ora ha deciso di rintanarsi nella sua stanza!!! Poi lau mi devi spiegare chi sono i miei amici con la A maiuscola……..e sottolineo MIEI!!!!

  7. Carla ha detto:

    io al karaoke sono la migliore…:D anche senza voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. Carla ha detto:

    le chiacchierate fino alle 7 con me..e karaoke fino alle 5 con me..non ho capito io cosa mi laureo a fare se so benissimo intrattenere un pubblico..e che pubblico..è questo il mio lavoro!

  9. LAURA ha detto:

    Carla ma questi commenti su un post vecchio di un mese??? Sei tu un pò in ritardo o stai ancora a rimuginarci….? 😉

Rispondi

